sabato 18 marzo 2017

CONDIVIDERE IL BLOG

Ho pensato: perché non condividere il blog? Alcune persone non sanno come farlo o di cosa scrivere, così ho chiesto ai miei compagni se volevano scrivere un commento sul loro libro preferito. Questi sono i loro commenti:


TESTA CUCITA, L'OCCHIO DEL PIRATA: un mix di fantascienza e avventura fantastica, un libro fantastico.
Giorgia




LA COPPA DEL TONNO: mi piace perché è abbastanza divertente ed è per ragazzi.
Andrea




MIA SORELLA È UN VAMPIRO 3: questo libro mi è piaciuto perché fa ridere, è scritto in stampatello, ha un bel linguaggio e non ha immagini.
Iris




IL DIARIO DI ANNA FRANK: perché racconta la storia di una ragazza che è riuscita a scrivere un diario segreto nella seconda guerra mondiale.
Aida

ANNA FRANK DIARIO: a me è piaciuto perché è molto educativo.
Chiara




PICCOLI BRIVIDI, IL MISTERO DELLO SCIENZIATO PAZZO: perché ogni volta che lo leggo mi viene sempre più voglia di leggerlo.
Pietro




CHIARAMENTE MI INNAMORO: questo libro mi è piaciuto perché ci sono molti colpi di scena.
Alexia




HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE: mi piace perché sono una fanatica di Harry Potter.
Francesca




IL GIARDINO SEGRETO: mi è piaciuto perché è molto appassionante, emozionante e avventuroso.
Aurora




LA BANDA DELLE RAGAZZINE. AURORA E IL CUCCIOLO INVISIBILE: mi è piaciuto perché è una storia fantastica molto bella.
Anna




HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI: mi piace perché è pieno di avventure.
Yasmine




VERI AMICI: mi è piaciuto perché parla dei miei idoli
Asia




LA MAGICA MEDICINA: mi piace perché è sia strano che divertente, rispecchia la mia personalità.
Cassandra



Io sono d'accordo con Cassandra, il libro l'ho letto anche io (in inglese) ed è molto divertente. A me viene voglia di leggere tutti questi libri.
Grazie ai miei compagni.

Nessun commento:

Posta un commento