domenica 4 dicembre 2016

LA MUSICA DI LAURA 1


La musica di Laura è un gioco che ha inventato il mio papà e ho deciso di metterlo anche  sul mio blog. Su La Firma Cangiante (il blog di mio papà) siamo arrivati all'undicesima puntata. Ogni dieci puntate facciamo un disco con tutte le canzoni che ho votato, quindi, per noi ora inizia un nuovo "giro". Capire quello che ho scritto per voi che leggete sarà un po' difficile, perché non ho spiegato il gioco. Queste sono le regole: io scelgo tre canzoni a caso, le ascolto e voto quella che mi piace di più. Ovviamente è quello che dovrete fare anche voi!

Qui sotto trovate le prime tre canzoni, voi quale votereste?


1)  Stone Temple Pilots - A song for sleeping





2)  Teenage Funclub - The king





3)  Rush - Lessons




Per me, la più bella è la prima.

5 commenti:

  1. anche io voto la prima e consiglio a tutti i primi due album degli Stone Temple Pilots: spettacolari.

    RispondiElimina
  2. Piera: io voto la prima senza dubbio :)

    RispondiElimina
  3. Non so per me è la terza ( anche se non lo mai sentita) che mi trasmette felicità

    RispondiElimina